Panoramica
- Codice di Riferimento
- V618
- Prezzo
- 287,000 €
- Anno di Costruzione
- 1970
- Tipo
- Casa Bifamigliare
- Venduto
- No
- Tipologia contratto
- Vendita
- Stato
- Disponibile da subito
- Stanze
- 4
- Numero di camere
- 2
- Bagni
- 1
Descrizione
A due passi dal mare, con tutta la comodità che cerchi ogni giorno.
In Via G. Galilei, in una zona di Cattolica pratica e ben servita, ti proponiamo un appartamento indipendente ideale se desideri spazi comodi, libertà e una casa pronta da vivere senza inutili complicazioni.
L’immobile si sviluppa al piano primo e sottotetto di una soluzione bi-familiare e ha un grande vantaggio sempre più raro da trovare: ingresso completamente indipendente con corte privata esclusiva, accessibile sia da cancelletto pedonale che carrabile, così puoi entrare comodamente con l’auto direttamente nella tua proprietà.
Dal vano ingresso al piano terra, tramite una scala in muratura, accedi:
alla cantina al piano interrato, perfetta per bici, attrezzature o tutto ciò che vuoi tenere in ordine;
al piano primo dove si sviluppa l’abitazione principale;
al piano sottotetto, versatile e già ben organizzato.
La casa ti accoglie con una zona giorno ampia e luminosa, affiancata dal cucinotto separato: una soluzione pratica che permette di vivere gli spazi in modo ordinato e funzionale.
Il grande balcone è uno dei punti forti dell’abitazione: molto arieggiato e vivibile, ideale per pranzi, cene o semplicemente per rilassarti nelle serate estive.
La zona notte comprende:
due camere da letto matrimoniali davvero spaziose;
un grande bagno comodo e ben dimensionato;
disimpegno funzionale che separa bene gli ambienti.
Al piano sottotetto trovi inoltre due locali ad uso ripostiglio facilmente sfruttabili come camera aggiuntiva oltre a un pratico servizio wc/lavanderia: uno spazio perfetto per ospiti, smart working o per avere semplicemente più libertà organizzativa.
L’immobile si presenta in buone condizioni generali ed è libero da subito, così puoi evitare attese, lavori urgenti o situazioni stressanti.
Una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, comodità e vicinanza al mare senza rinunciare ai servizi quotidiani.
Prezzo: € 287.000
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Servizi
- Assenza spese condominiali
- Cantina
- Giardino privato
- Ingresso indipendente
- Posto auto
- RIscaldamento a termosifoni
- Ristrutturato