Panoramica
- Codice di Riferimento
- V526-A
- Prezzo
- 70,000 €
- Anno di Costruzione
- 1960
- Tipo
- Con 3 o più camere da letto
- Venduto
- No
- Tipologia contratto
- Vendita
- Stato
- Disponibile da subito
- Stanze
- 5
- Numero di camere
- 3
- Bagni
- 1
- Garage
- Si, 32 mq
- Piano
- Terra e primo
- Balconi
- Si
- Giardino
- No
Descrizione
Stai cercando una casa grande per la tua famiglia e vorresti qualcosa da personalizzare al 100% ? Magari lo stai cercando in centro, con garage e anche ad un ottimo prezzo ? Questa è l’opportunità che aspettavi da tempo!
Questo appartamento si trova al piano terra di palazzina storica del centro, con ogni servizio a portata di mano.
Oltre 120 mq di abitazione divisa su due piani sembra fatto apposta per accogliere una famiglia che desidera spazio in abbondanza e che non si accontenta.
E’ comodissimo e vicinissimo a tutti i principali servizi quali fermate autobus, farmacie, bar, supermercati, poste, ristoranti e ancora tutto quello che il centro del Paese può offrirti.
Grazie alla sua posizione riparata, l’abitazione gode naturalmente di un gran risparmio energetico ed è composta da ingresso, zona cucina, bagno, ripostiglio, sala e soggiorno al piano terra, un tripudio di spazi da utilizzare come meglio si crede.
Salendo al piano primo invece, troviamo due grandi camere da letto con un terrazzino.
E se stai pensando che lo spazio non ti basti, hai a disposizione anche un garage privato arricchito da una grotta privata!
Potrai lasciare posteggiata la tua auto e raggiungere facilmente il centro e i servizi in poco tempo anche a piedi o perché no, in bicicletta.
Si, va ristrutturato, ma è un investimento fattibile, tenendo anche conto che non sono presenti spese condominiali e poi avresti finalmente un appartamento che una volta ultimato, rispecchierà pienamente in tutto e per tutto il tuo essere.
E pensa al divertimento che proverai ristrutturandolo insieme alla tua metà o ai tuoi amici, saranno ricordi che ti porterai nel cuore per anni.
Sei pronto a iniziare a creare i tuoi nuovi ricordi? Contattaci al 0541-1415409 per saperne di più!
Servizi
- Aria condizionata VMC (Ventilazione Meccanica Centralizzata)
- Assenza spese condominiali
- Cantina
- Da ristrutturare
- Ingresso indipendente
- RIscaldamento a termosifoni